5 Essential Elements For avvocato arresto a roma per stupefacenti



nella prima fase dell’arresto la polizia giudiziaria pone l’arrestato sorpreso a cedere la droga a disposizione del PM non oltre le 24 ore dall’arresto (termine che può essere prorogato dal PM ma che in ogni caso  non può superare le 48 ore dall’arresto);

Compila la richiesta di contatto che trovi qui sotto for every ricevere assistenza o consulenza legale, sarai subito contattato da un nostro Avvocato Arresto Spaccio Droga.

Se quattro amici si riuniscono in casa di uno di loro per fumare della cannabis, la condotta non costituisce reato ma solamente illecito amministrativo, esattamente arrive nel caso di consumo personale.

Ai fini legali, la differenza tra uso personale e spaccio viene definita principalmente  dai grammi in possesso del soggetto nel momento in cui si viene fermato dalle Forze dell’Ordine. 

Quali sono gli ulteriori problemi a cui posso andare incontro in caso di segnalazione al Prefetto per uso personale di sostanze stupefacenti?

Il “quantitativo” non è l’unico parametro che viene preso in considerazione dalle forze dell’ordine per distinguere i thanks casi: infatti se il soggetto che detiene la droga è in possesso di molti contanti o detiene dosi preconfezionate è sospettato di spaccio.

Si pensi ai narcotrafficanti sorpresi con ingenti quantitativi. Trattandosi di arresto obbligatorio, potrà procedere anche il cittadino comune;

Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.

arresto Avvocato Internazionale bitcoin carcere codice della strada corte di cassazione copyright cryptovalute diffamazione diritto internazionale droga estradizione guida in stato di ebbrezza immigrazione Interpol mandato di arresto europeo reati contro patrimonio trading on-line truffa truffa on the internet

Tuttavia, se ti ritieni totalmente innocente, potresti affermare che la dose di sostanza stupefacente trovata in casa:

Integra l’ipotesi di responsabilità attenuata di cui all’articolo 73 comma 5, e si applica la sanzione della reclusione da uno a sei a anni e della multa da tremila a ventiseimila euro, se i fatti sono considerati di lieve entità for every website i mezzi, la modalità o le circostanze dell’azione ovvero per la qualità e quantità delle sostanze.

In 1 7 days every thing was accomplished. I'll confirm him and his staff as associates of our establishment in Bangkok as formal Worldwide lawyers. Many thanks yet again on your support.leggi di più

Sarà in grado di assistere durante gli interrogatori, garantendo che il cliente non si incrimini involontariamente e che le sue dichiarazioni siano giuridicamente valide.

Nel caso in cui alla persona venga contestato il possesso for every uso personale di derivati della cannabis, la Legge prevede la sospensione dei medesimi documenti, tuttavia la get more info durata della sospensione è minore rispetto a quella prevista for each le droghe “pesanti”, potendo essere read more applicata for every un periodo di tempo da uno a tre mesi. 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *